Storia dell’azienda

Storia dell’azienda

Il progetto nasce nel 2006 in un piccolo capannone di circa 1500 mq alle porte di Cagliari, in Sardegna, grazie all’intuizione del prodotto, alla passione e alla grande esperienza maturata dal suo fondatore nel settore edile. In breve tempo il prodotto viene apprezzato da operatori del settore, ingegneri, architetti e designer di tutta l’isola, suscitando l’interesse dei rivenditori che, entusiasti della novità, iniziano ad allestire corner espositivi per vendere ed esporre i prodotti.

Ben presto l’interesse si diffonde in tutta Italia e l’azienda diventa fornitore ufficiale di diversi noti marchi per l’allestimento dei negozi in franchising, utilizzando prevalentemente pannelli in Mattone ricostruito e pannelli effetto Beton. Vista la crescita esponenziale della domanda e motivata dai positivi riscontri ricevuti, si è deciso di ampliare il progetto e puntare sui mercati emergenti dei Balcani.

Tuttavia, le difficoltà logistiche di operare su un’isola e lo spazio produttivo limitato hanno portato alla decisione di attivare un nuovo stabilimento produttivo a Durazzo, in Albania, città con un efficiente porto industriale vicino all’Italia. Questa decisione è stata finalmente realizzata nel 2018.

Oggi l’azienda continua a crescere ed espandere la propria portata, offrendo prodotti innovativi e di alta qualità ai clienti di tutto il mondo. Con una solida base costruita su intuizione, passione ed esperienza, l’azienda è pronta per un continuo successo negli anni a venire.