Descrizione

Bugne in polistirolo resinato .

Le bugne in polistirolo resinato, dette anche cantonali, offrono una soluzione versatile ed esteticamente gradevole per valorizzare l’aspetto delle facciate degli edifici, sia residenziali che commerciali.

Queste bugne sono adatte sia ad ambientazioni classiche che moderne, nelle nuove costruzioni così come nei progetti di ristrutturazione architettonica di vecchi edifici.

Inoltre questi elementi decorativi possono essere utilizzati per impreziosire le zoccolature di ville ed edifici in genere.

Su richiesta possono essere forniti in varie dimensioni e forme per soddisfare le specifiche esigenze degli architetti, consentendo loro di progettare e realizzare opere uniche.

Queste bugne in polistirolo resinato offrono una miscela perfetta di durabilità, struttura leggera e fascino estetico,

rendendole la scelta definitiva per migliorare il valore architettonico di qualsiasi facciata esterna.

La composizione in polistirolo ad alta densità trattato con quarzi emulsionati a speciali resine, garantisce prestazioni di lunga durata,

anche nelle condizioni atmosferiche e negli sbalzi di temperatura più rigidi.

Inoltre, grazie alla loro leggerezza, l’installazione risulta estremamente semplice e pratica, facendo risparmiare tempo prezioso e costi di manodopera.

Perché scegliere le Bugne decorative Dekor Italy ?

Le bugne in polistirolo resinato Dekor Italy rappresentano una soluzione pratica, innovativa ed esteticamente gradevole per migliorare rapidamente l’aspetto degli edifici.

Queste bugne, rivestite con speciali resine, vantano eccezionali proprietà di leggerezza grazie al supporto in polistirolo e all’incorporazione di un sottile ma robusto strato di trattamento incapsulante .

Grazie all’ innovativo ciclo di trattamento, che esalta l’eccezionale durabilità del prodotto, queste bugne in polistirolo resinato  per facciate esterne risultano estremamente resistenti agli agenti atmosferici,

anche in condizioni climatiche avverse, garantendo ottima resistenza agli urti, alla compressione e all’abrasione.

In conclusione, per dare un tocco di classe in stile classico/moderno, l’utilizzo di questi elementi decorativi risulta la migliore soluzione per rinnovare i prospetti dei palazzi, case e ville .